L’ex Barcellona consiglia: “Messi e Ronaldo in Bielorussia per giocare a calcio”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

“Adesso tutto il mondo guarda il campionato bielorusso, tutti dovrebbero andare davanti alla tv e guardarlo!”, ammette Aljaksandr Paŭlavič Hleb al The Sun, con il quotidiano inglese che ha chiesto all’ex centrocampista bielorusso i motivi per cui il campionato prosegue lì.

L’ex Barcellona e Arsenal, nonostante si sia ritirato un anno fa, è molto amato in patria, e ha aggiunto: “Quando l’NHL aveva chiuso i battenti, molti giocatori di hockey sono venuti a giocare qui. Magari Messi e Ronaldo potrebbero fare lo stesso e venire qui in Bielorussia per continuare a giocare a calcio. Almeno la gente in Bielorussia sarà contenta…”.

E aggiunge: “Spiegare il nostro paese è complicato. Tutti i campionati hanno chiuso, ma noi sembriamo non pensare che sia un problema da affrontare. Perchè? Non lo so… Il coronavirus ha chiuso la Champions League e l’Europa League. Il che è un bene, bisogna cercare di fermarne la diffusione, la UEFA ha fatto la cosa giusta. Ma in Bielorussia, è come se non importasse a nessuno. È incredibile. Magari tra un paio di settimane ci fermeremo anche qui, magari il presidente sta aspettando di vedere che succede col virus. Tutti quanti sanno quello che succede in Italia e in Spagna e non promette bene.

E’ l’unico posto in Europa dove puoi giocare a calcio, e alla fine i tifosi sono felici. Qui la gente lavora con i trattori, nessuno parla del virus. Nei villaggi il trattore guarirà chiunque. I campi guariscono chiunque”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!