Danimarca, Hjulmand: “Eriksen guarderà la partita dall’ospedale con la nostra maglia”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kasper Hjulmand si aspetta di avere in Christian Eriksen un tifoso in più per la seconda fatica della Danimarca ai Campionati Europei. Anche perchè la Nazionale scandinava deve mettersi alle spalle una brutta serata e una sconfitta sul campo.

Nella seconda giornata del Girone B di Euro 2020, la compagine biancorossa dovrà vedersela con il Belgio, in una partita che potrebbe segnare in maniera definitiva il percorso della Nazionale danese in caso di nuova sconfitta.

Ecco perchè il commissario tecnico confida nel sostegno a distanza da parte del suo numero 10. Le immagini della rovinosa caduta di Eriksen sul campo di Copenhaghen, durante la sfida contro la Finlandia, sono ancora nella mente di tutti. Motivo per cui è necessaria una reazione.

Hjulmand su Eriksen e Danimarca-Belgio

Nella consueta conferenza stampa prepartita, Hjulmand ha svelato i ‘programmi’ di Eriksen per la gara di domani: “Penso che indosserà la maglietta della Danimarca e guarderà la partita. L’ospedale è proprio dietro lo stadio Parken e dalla finestra può vederlo, probabilmente potrà sentire il pubblico“.

Ma come si combatte il colpo, patito soprattutto a livello psicologico per la Danimarca? Hjulmand ha fatto sapere che i suoi giocatori hanno chiesto e ottenuto incontri con le rispettive famiglie: “Stiamo tentando di raggiungere una qualche forma di normalità. Abbiamo cercato di lavorare sul campo, di allenarci, di fare dei meeting. Abbiamo fatto dei passi nella giusta direzione“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!