Roma, Dzeko in bilico: colpo Petrachi, il nuovo centravanti arriva dalla Serie A!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Come riportato nelle ultime ore, la Roma analizzerà con la dovuta calma il futuro di capitan Dzeko, il quale potrebbe valutare la possibilità di dire addio ai capitolini già nel corso della prossima estate.

Futuro ancora da valutare, anche se, la priorità giallorossa sarà quella di proseguire il matrimonio con il centravanti bosniaco. Detto questo, occhio al possibile occhiolino di Higuain alla Roma. L’attaccante della Juventus, in uscita dal club bianconero, potrebbe strizzare l’occhio al club capitolino.

Un matrimonio già accarezzato nella scorsa estate, poi definitivamente sfumato dopo il rinnovo contrattuale di Dzeko. Ora la situazione potrebbe ripresentarsi nuovamente, con il Pipita ormai pronto a dire addio alla sua seconda esperienza in maglia bianconera.

Higuain alla Roma, nodo ingaggio: cosa cambia per Fonseca?

Il possibile calciomercato della Roma potrebbe partire con l’assalto all’ex Napoli, ma questo sarà possibile solamente di fronte a una riduzione dell’ingaggio da parte del diretto interessato.

7,5 milioni l’attuale stipendio percepito alla Juventus, la Roma potrebbe spingersi fino a 7,5 milioni di euro ugualmente, tra l’altro attuale ingaggio netto di Dzeko. Higuain potrebbe valutare attentamente il da farsi. Sul giocatore resta forte l’interesse del River Plate.

Una nuova avventura in Italia o un ritorno alle origini in Argentina? Il Pipita avrà tempo di decidere con calma. La Roma resta in attesa: Higuain potrebbe addirittura rescindere il suo contratto con la Juventus spianando così le porte ai giallorossi.

Qualora il Pipita decidesse di rispettare il suo contratto con i bianconeri, la Roma potrebbe assicurarselo con un’offerta cash da circa 10-12 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!