La nuova vita di Higuain: insegnante ai giovani del River. Svelato un aneddoto su Buffon

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Gonzalo Higuain e il River Plate: un rapporto indissolubile. L’attaccante argentino non ha dimenticato il club dov’è cresciuto calcisticamente e, approfittando della pausa forzata del campionato italiano, ha fatto da insegnante ai giovani calciatori dei Millionarios in video chat.

La lezione doveva durare solamente 40 minuti ma Higuain si è intrattenuto volentieri con i giovani talenti del River per un’ora e mezza. El Pipita è stato un fiume in piena raccontando tutte le tappe della sua carriera, alcuni aneddoti e dei ricordi indelebili, in particolar modo la doppietta che realizzò contro il Boca Juniors nel 2006.

Non sono mancati i consigli che Higuain ha dispensato ai ragazzi, su tutti quello di essere duttili in campo, di non fossilizzarsi in un solo ruolo. L’attaccante bianconero ha aggiunto che per emergere, devono prevalere 2 fattori: spirito di sacrificio e umiltà.

La video lezione è terminata con un’ultima curiosità: Higuain ha ammesso la difficoltà nel superare un grande portiere come Buffon. Ha faticato più del dovuto per realizzare un gol all’estremo difensore Campione del Mondo 2006. Ci è riuscito con la maglia del Napoli per poi diventare suo compagno di squadra nel 2016.

www.imagephotoagnecy.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!