Juventus, svolta Higuain: il ds del River Plate esce allo scoperto

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il ds Enzo Francescoli culla il sogno Higuain al River Plate ma è consapevole delle mille difficoltà che troverà. Per ora, l’attaccante argentino vorrebbe rispettare il contratto con la Juventus ma tutto può accadere nella prossima finestra di mercato

Higuain ha un rapporto speciale con il River Plate e lo ha ampiamente dimostrato nei giorni scorsi in una video chat con i talenti del settore giovanile dei Millionarios. Nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport non sono passate inosservate le parole di Francescoli in merito al Pipita.

L’ex centrocampista di Cagliari e Torino ha affermato che tutto dipenderà da lui, se è pronto a tornare nel luogo dove ebbe inizio la sua carriera: “Deciderà lui, oggi vuole rispettare il contratto con la Juve e vedremo più avanti. Per noi ovviamente è importante che il giocatore voglia tornare qui, aspetteremo per parlarci ufficialmente in futuro. È sempre bello che un idolo del River possa tornare a vestire la nostra maglia. Per noi Higuain è un giocatore importantissimo, è cresciuto qui e anche suo padre ha giocato al River. Vedremo cosa deciderà in futuro”.

I tifosi dei Millionarios vorrebbe il lieto fine, il ritorno di Higuain al River Plate. Un giorno potrebbe accadere ma i tempi non sono ancora maturi.

www.imagephotoagnecy.it

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!