Higuain: “River? Non so cosa accadrà, ma ora testa alla Juve. Non vorrei essere Lautaro perchè…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Intervistato dai colleghi di “Tyc Sports”, Gonzalo Higuain non ha escluso un ritorno in Argentina, per vestire nuovamente la camiseta del River Plate. Ecco le sue parole:

“Mi ha dato tutto: la possibilità di crescere, farmi vedere ed essere acquistato dal Real Madrid. Ora però non so cosa accadrà e con la testa sono alla Juventus. La squadra di Gallardo è entusiasmante. Il numero 9 ha molte occasioni e uno che ha già giocato nel River la vede, si immagina lì e dice: “Che bello”. Gallardo è sotto gli occhi di tutti e se l’è meritato”.

Parole spese anche per Lautaro Martinez, al centro di diverse operazioni di mercato: “È molto complicato prendere una decisione a questa età. A 18 anni, il Real Madrid è venuto a cercarmi e non ho detto: ‘no, voglio pensare prima a crescere’. Non sai cosa accadrà dopo. È una situazione molto impegnativa per lui. Ovviamente, non voglio commentare per evitare polemiche, ma se ti cerca il Barcellona di Messi… Non vorrei essere nei suoi panni, ma è molto difficile dire di no”.

Higuain è fortunato, in quanto nella Juventus gioca con CR7, in Nazionale con Messi: “Essendo i migliori al mondo, se ti adatti a loro è tutto più facile. Sai che ti possono capitare 2-3 occasioni da goal e devi essere lucido per sfruttarle: i difensori sono concentrati su di loro e qualche chances ti resta. Cristiano è un giocatore di alto livello, un vincente, è contagioso. Per questo fra lui e Messi è stato un testa a testa negli ultimi 10-11 anni”.