Juventus, rivoluzione Paratici: Higuain torna al River, le cifre! Ecco il nuovo n.9

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Higuain al River Plate, un ritorno di fiamma che potrebbe concretizzarsi in vista della prossima estate. Come evidenziato dall’odierna edizione di “Tuttosport”, il club argentino sarebbe pronto a riabbracciare il Pipita.

Un affare che potrebbe concretizzarsi solamente di fronte ad un’offerta vantaggiosa per i bianconeri, i quali vorrebbero incassare almeno 25-28 milioni dal cartellino dell’ex attaccante del Napoli.

Il diretto interessato, dal canto suo, difficilmente deciderà di rinunciare al suo attuale ingaggio da 7,5 milioni annui; ecco perchè, ora come ora, la trattativa potrebbe risultare complicata.

Higuain al River Plate: riduzione dell’ingaggio e nuovo n.9 per la Juve

Cosa potrebbe sbloccare il passaggio di Higuain ai Millionarios? Come detto, tutto potrebbe dipendere dalla possibile riduzione dell’ingaggio da parte dell’attaccante argentino, aspetto che il diretto interessato valuterà con estrema calma nel corso dei prossimi mesi.

Detto questo, con la cessione del Pipita, il calciomercato della Juventus potrebbe arricchirsi di un nuovo colpo offensivo, il quale andrà a recitare le vesti di nuovo centravanti.

Tutte le strade portano a Mauro Icardi, il quale difficilmente verrà riscattato dal PSG e sarebbe pronto ad abbracciare l’inizio di una nuova avventura. L’Inter lo valuta circa 80 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!