Juventus, Pirlo annuncia l’addio di Higuain. Quale futuro per l’argentino?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Higuain lascia la Juventus: ad annunciarlo in modo schietto e diretto è stato il nuovo allenatore bianconero Andrea Pirlo, che non ha lasciato nessuna speranza per la conferma del Pipita nella prossima stagione.

Resta da capire come avverrà la separazione, con le parti in causa che starebbero parlando già in queste ore per una risoluzione consensuale del contratto.

Quel che è certo è che Gonzalo Higuain non vestirà più la maglia della Juventus: e quale indosserà nella prossima stagione? Le possibilità sono molteplici.

Il club bianconero vorrebbe infatti evitare una partenza a parametro zero, che a bilancio peserebbe come una grossa minusvalenza, nonostante si rinunci così al pesante ingaggio del calciatore.

Paratici avrebbe già trovato qualche soluzione per il futuro del calciatore, soprattutto in Premier League, ma le ipotesi proposte sembrano non essere prese in considerazione da Higuain con particolare interesse.

Fulham, Newcastle, West Ham e Aston Villa si sono fatte avanti per il calciatore: club di seconda fascia del campionato inglese che non vengono ritenute all’altezza dal Pipita, convinto di poter dare ancora un contributo importante a grandi livelli.

Le parti continueranno a parlare nei prossimi giorni, cercando di trovare una soluzione buona per entrambi e partendo comunque da una base molto chiara: Higuain lascia la Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!