Higuain saluta la Juve: accordo raggiunto, attesa l’ufficialità

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Higuain all’Inter Miami: ora ci siamo davvero. Il Pipita lascerà la Juventus e raggiungerà Matuidi nella nuova esperienza in MLS. I bianconeri si libereranno dell’oneroso ingaggio da 7,5 milioni di euro dell’argentino, ma dovranno versare nelle casse del Pipita una sostanziosa buonuscita.

Detto questo, il Pipita è pronto all’inizio della sua nuova avventura dopo un’ultima stagione trascorsa tra luci e ombre. Il fratello-procuratore dell’argentino, intervistato ai microfoni di “Tuttosport“, ha così ammesso: ” Abbiamo apprezzato la schiettezza di Pirlo .Ha detto in faccia a Gonzalo quello che pensava. Non succede sempre ed è stato importante“.

Infine alcune rivelazioni sul possibile futuro, mascherando parzialmente l’imminente fumata bianca con l’Inter Miami: “Valuteremo con calma, ma due cose sono sicure: Gonzalo non giocherà più in Italia. E soprattutto mai al Boca Juniors. È cresciuto nel River e non passerà mai ai rivali“.

Higuain lascia la Juventus e il Fantacalcio. Ore decisive per il suo futuro con la nuova sfida in MLS ormai ufficiosamente dietro l’angolo. Si attendono novità nel corso delle prossime ore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!