Higuain nella storia della MLS: va a segno con il fratello Federico

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il riscatto di Gonzalo Higuain, finito ultimamente al centro di alcune critiche per il suo cambio di look, è arrivato puntuale nella notte sabato e domenica. A parlare per lui, come spesso successo in carriera, è stato il campo che questa volta ha regalato gioie anche al fratello del Pipita: Federico Higuain.

I due fratelli, infatti, sono compagni di squadra nell’Inter Miami e, grazie alle loro reti, hanno ribaltato la partita contro il Philadelphia Union. Un gol a testa che ha permesso alla squadra, allenata da Phil Neville, di trovare la prima vittoria in campionato.

Gonzalo e Federico Higuain, quindi, entrano nella storia della MLS, visto che è la prima volta che due fratelli vanno a segno nella stessa partita in tutta la storia della competizione. Per quanto riguarda Federico, inoltre, dal suo piede è partito anche il calcio di punizione da cui è nata la rete dell’ex juventino.

I fratelli Higuain a segno insieme: le parole di Phil Neville

Sulla panchina dell’Inter Miami, per rimanere in tema di fratelli celebri del mondo del calcio, siede Phil Neville che insieme al fratello Gary ha scritto pagine memorabile della storia del Manchester United.

Chi meglio di lui può capire cosa possono aver provato i fratelli Higuain? “Ho giocato con mio fratello per molto tempo ed è una cosa speciale. Federico e Gonzalo sono compagni di squadra, ma tra loro c’è affetto, c’è un legame, si capiscono al volo. Per me era la stessa cosa con mio fratello. Federico ha servito Gonzalo e poi è andato a segno. È un grande momento per l’intera famiglia“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!