Juventus, svolta improvvisa: Higuain torna in Spagna! Ecco quanto incasseranno i bianconeri

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Higuain all’Athletic Bilbao, è questa l’indiscrezione raccolta dai colleghi spagnoli di “Tyc Sports”, secondo i quali il club spagnolo sarebbe pronto a piombare con forte decisione sull’attaccante argentino della Juventus.

Un affare che potrebbe entrare nel vivo nel corso dei prossimi mesi, anche perchè difficilmente il Pipita verrà confermato in bianconero, vedi forte interessamento della Juventus per Mauro Icardi.

Per Higuain si tratterebbe della seconda esperienza in terra spagnola dopo quella al Real Madrid; l’affare, come accennato, potrebbe entrare nel vivo già nel corso dei prossimi mesi.

Higuain all’Athletic Bilbao, quanto incasserebbe la Juventus?

La cessione di Higuain potrebbe fruttare circa 20-25 milioni nelle casse bianconere, cifra che potrebbe essere rinvestita dai bianconeri per cercare di strappare Icardi al PSG.ù

20 milioni ricavati dall’addio di Higuain, più altri 50-60 per cercare di convincere il club francese a privarsi dell’attaccante argentino, il quale, in un primo passaggio, verrà riscattato dallo stesso PSG, per poi essere ceduto ai bianconeri.

Sarebbe impensabile, infatti, che Juventus e Inter trattassero in maniera diretta la possibile cessione di Icardi in vista della prossima estate.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!