Higuain-Chelsea sarà addio? Intanto c’è già il sostituto

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il calcio ci ha spesso abituati ad addii strappalacrime ed acquisti a sorpresa, non bisogna quindi stupirsi nel sentire che torna Higuain alla Juventus. Le indiscrezioni delle ultime settimane parlano infatti di un possibile rientro in Italia per l’attaccante argentino, il quale sta ottenendo scarso successo con la maglia del Chelsea. Anche il posto in panchina di Maurizio Sarri, suo primo estimatore, è in bilico, senza contare che i Blues avrebbero già individuato il sostituto del Pipita.

Dopo aver detto basta alla Nazionale, l’ex centravanti della Seleccion potrebbe dirlo anche al Chelsea. La possibilità di vedere Higuain alla Juventus può diventare sempre più concreta dato che i rumors più recenti rivelano il grande interesse dei londinesi nei confronti di Robert Lewandowski. L’attaccante polacco di proprietà del Bayern Monaco, che ha superato i 200 gol in Bundesliga lo scorso weekend, potrebbe lasciare la Baviera in estate. Il club di Rumenigge dovrebbe infatti rivoluzionare il proprio organico tra acquisti importanti e cessioni illustri.

Interpellato da Sky Sport, lo stesso Higuain ha però sottolineato: “Sono venuto qui con l’idea di restare. Deciderà il club, ora non conosco il mio futuro. La mia volontà è quella di restare, anche l’anno prossimo. Prima però vogliamo chiudere al meglio la stagione conquistando la Champions League“. La Juventus rimane attenta allo sviluppo della situazione, considerando anche che il Chelsea potrebbe avere il mercato bloccato in estate.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!