
Highlights Torino-Cagliari: una gara elettrica terminata in parità. Il Cagliari in 9 uomini strappa un pari importante in ottica salvezza e rovinano i piani europei dei granata incappati nel secondo pari consecutivo. Zaza ha portato il Toro a toccare il cielo con un dito per poi sprofondare con l’espulsione al minuto 73. La momentanea inferiorità numerica ha tagliato le gambe alla squadra di Mazzarri con i sardi abili ad approfittare acciuffando il pareggio con il solito stacco di testa di Pavoletti su assist di Cigarini.
Al Torino è mancato lo spunto vincente che un Belotti o un Iago Falque potevano regalare. L’inserimento, nel finale, del giovane attaccante Damascan è stato quasi un gesto disperato di Mazzarri per ottenere i tanto sospirati 3 punti. I ragazzi di Maran sono rimasti compatti nonostante un finale nervoso: Cigarini e Pavoletti sono stati i trascinatori del Cagliari in un campo ostico come il “Grande Torino“.
GUARDA QUI GLI HIGHLIGHTS DI TORINO-CAGLIARI
Pareggio interno per i granata contro i sardi#TorinoCagliari 1-1#SFT pic.twitter.com/SDbO1YW5WC
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) April 14, 2019
FORMAZIONI
CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno, Padoin, Pisacane, Pellegrini Lu, Klavan, Farago’, Cigarini, Ionita (72′ Birsa), Barella, Joao Pedro (66′ Cerri), Pavoletti (85′ Lykogiannis)
NOTE
MARCATORI: Zaza, Pavoletti
ASSIST: Izzo, Cigarini
AMMONITI: Rincon, Faragò, Berenguer, Padoin, Pisacane
ESPULSI: Zaza al 73′, Pellegrini Lu. al 82′ e Barella al 95′