
Highlights Spal-Milan 38^ giornata: il Milan doveva vincere per continuare a sperare e cosi è stato. I ragazzi di Gattuso giocano un buon match, seppur con qualche distrazione di troppo, e ottengono i 3 punti contro una SPAL tutt’altro che rinunciataria e che vende cara la pelle. Da segnalare l’ottima prestazione di Kessie che è l’autentico protagonista del match grazie ad un assist e due gol di cui uno su rigore.
I rossoneri rimangono virtualmente qualificati per la prossima Champions League per gran parte dei 90 minuti, tuttavia la rimonta dell’Atalanta a Bergamo e quella dell’Inter a San Siro rendono vani tutti i loro sforzi.
Come sarà il futuro rossonero? Che ne sarà di Gattuso? Questa mancata qualificazione potrebbe costargli la panchina, questo è ciò che si vocifera negli ambienti vicini alla società Milanese.
GUARDA QUI GLI HIGHLIGHTS DI SPAL-MILAN
Highlights Spal-Milan 38^ giornata: il tabellino
FORMAZIONI
SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek (77′ Floccari), Vicari, Bonifazi; Lazzari, Valoti (72′ Jankovic), Murgia (90′ Simic), Kurtic, Fares; Petagna, Antenucci
MILAN (4-3-3): Donnarumma (22′ Reina); Abate (63′ Cutrone), Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini (80′ Conti)
NOTE
MARCATORI: Calhanoglu, 2 Kessiè, Vicari
ASSIST: Kessiè, Rodriguez, Murgia
AMMONITI: Abate, Bonifazi