“Highlights Mundial” [VIDEO] Francia 4 – 3 Argentina – 30/06/2018

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Gli ottavi di finale iniziano con una partita meravigliosa. Francia e Argentina hanno dato vita ad un match emozionante ricco di gol. Pronti, via e la nazionale francese passa in vantaggio con un rigore trasformato da Griezmann. Decisiva la cavalcata devastante di Mbappè, Rojo ha dovuto usare le cattive per fermarlo. La reazione albiceleste non tarda ad arrivare: Di Maria pesca il jolly con un tiro da 35 metri mandando i tifosi argentini in estasi. La ripresa comincia con il sorpasso dell’Argentina firmato da Mercado che ha deviato il tiro di Messi. Le reti di pregevole fattura non sono ancora finite: arriva il pari firmato da Pavard che si coordina alla perfezione e sferra un tiro imparabile per Armani. Dopo le cavalcate, ecco i gol di Mbappè i quali mettono KO la Seleccion. Il lampo di Aguero è servito solo per rendere il finale incandescente e, per poco, Meza stava per portare l’incontro ai tempi supplementari.

FRANCIA (4-3-3): Lloris; Hernandez, Varane, Umtiti, Pavard; Pogba, Matuidi (74′ Tolisso), Kanté; Mbappè (88′ Thauvin), Giroud, Griezmann (83′ Fekir).

ARGENTINA (4-3-3): Armani; Mercado, Rojo (46′ Fazio), Otamendi, Tagliafico; Perez (65′ Aguero), Mascherano, Banega; Di Maria, Messi, Pavon (74′ Meza).

MARCATORI: Griezmann, Di Maria, Mercado, Pavard, 2 Mbappè, Aguero
ASSIST: Banega, Lucas Hernandez, Giroud, Messi
AMMONITI: Rojo, Tagliafico, Banega, Matuidi, Pavard, Otamendi, Giroud

CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA ———–>https://www.mundogoal.tv/video/fifa-world-cup-highlights-france-argentina-4-3/

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!