“Champions League Highlights” [VIDEO] Liverpool-Barcellona 4-0 | Wonderful Reds! Crollo Barcellona

Fonte: WikiCommons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Highlights Liverpool-Barcellona: i miracoli esistono! Il Liverpool è riuscito nell’impresa di ribaltare il 3-0 dell’andata grazie ad una prova superba di squadra senza Salah e Firmino, due pedine fondamentali dello scacchiere di Klopp. Gli eroi della magica serata dell’Anfield si chiamano Origi e Wijnaldum, un belga e un olandese che hanno fatto esplodere la Kop e non solo. Ogni tifoso Reds avrà vissuto una giostra di emozioni che spera di rivivere l’1 giugno quando sfideranno in finale, al “Wanda Metropolitano” di Madrid, la vincente tra Ajax-Tottenham.

In casa Barcellona si è materializzato l’ennesimo incubo. All’allenatore dei catalani Ernesto Valverde non è servita la lezione della scorsa edizione quando la Roma completò la rimonta ai quarti: stessi errori e stesso atteggiamento di quel nefasto match con Messi il quale, da solo, non può fare miracoli. Questa cocente eliminazione costringerà il Barça a rinunciare al Triplete: salvo sorprese, si dovrà accontentare di un double (Liga + Coppa del Re)

GUARDA QUI GLI HIGHLIGHTS DI LIVERPOOL-BARCELLONA

Highlights Liverpool-Barcellona: il tabellino

FORMAZIONI

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson (46′ Wijnaldum); Henderson, Fabinho, Milner; Shaqiri (90′ Sturridge), Mané, Origi (85′ Gomez)

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piquè, Lenglet, Alba; Rakitic (80′ Malcom), Busquets, Vidal (65′ Arthur); Messi, Suarez, Coutinho (60′ Semedo)

NOTE

MARCATORI: 2 Origi, 2 Wijnaldum
ASSIST:
2 Alexander-Arnold, Shaqiri
AMMONITI
Fabinho, Busquets, Rakitic, Matip, Semedo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!