“Serie A Highlights” [VIDEO] Fiorentina-Sassuolo 0-1 | Sassuolo show! Inferno viola

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Highlights Fiorentina-Sassuolo: buio pesto per la Fiorentina che cade rovinosamente in casa contro un ottimo Sassuolo. La squadra di De Zerbi ha disegnato calcio al “Franchi” meritando ampiamente i 3 punti utili per consolidare la salvezza. La rete di Berardi è un sollievo per gli emiliani mentre il digiuno degli attaccanti viola preoccupa Montella: sono rimasti ancora a secco Muriel e Simeone, quest’ultimo entrato nella ripresa. Discreta la prova di Chiesa, male Veretout che ha sbagliato il penalty che poteva rianimare i gigliati.

Se ti sei perso la partita, potrai vedere gli highlights Fiorentina-Sassuolo cliccando sul link in basso. Troverai un’ampia sintesi del successo dei neroverdi contro i viola di Montella: dallo splendido gol di Berardi fino al calcio di rigore sbagliato da Veretout.

GUARDA QUI GLI HIGHLIGHTS DI FIORENTINA-SASSUOLO

FORMAZIONI

FIORENTINA

FIORENTINA (4-3-3): Lafont, Laurini, Pezzella Ger, Milenkovic, Biraghi, Dabo (47′ Beloko), Fernandes (75′ Simeone), Veretout, Chiesa, Muriel, Mirallas (46′ Gerson)

SASSUOLO

SASSUOLO (3-4-1-2)Consigli, Demiral, Ferrari G, Peluso, Lirola, Magnanelli, Bourabia, Rogerio, Sensi (82′ Duncan), Berardi (91′ Matri), Babacar (69′ Boga)

NOTE

MARCATORI: Berardi
ASSIST: Sensi
AMMONITI: Laurini, Pezzella, Peluso, Beloko

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!