“Serie A Highlights” [VIDEO] Empoli-Fiorentina 1-0 | L’Empoli non molla! Sprofondo viola

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Highlights Empoli-Fiorentina 35^ giornata: 3 punti d’oro per l’Empoli che ritorna in piena corsa per la salvezza con l’Udinese distante di 2 sole lunghezze. Decisiva la rete di Farias che, con un colpo di testa, batte Lafont e getta nello sconforto la Fiorentina la quale, sotto la gestione di Montella, ha raccolto la miseria di un punto in 4 gare. Notte fonda per i viola con Muriel l’unico a rendersi pericoloso ma ha trovato un attento Dragowski.

Se ti sei perso la partita, potrai vedere gli highlights Empoli-Fiorentina 35^ giornata cliccando sul link in basso. Troverai un’ampia sintesi della vittoria dei toscani contro i viola di Montella: decisiva la rete di Farias su assist di Di Lorenzo.

GUARDA QUI GLI HIGHLIGHTS DI EMPOLI-FIORENTINA

Highlights Empoli-Fiorentina 35^ giornata: il tabellino

FORMAZIONI

EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Veseli, Silvestre, Nikolaou; Di Lorenzo, Traoré, Bennacer, Krunic (90′ Ucan), Pajac; Farias (74′ Acquah), Caputo

FIORENTINA (3-5-2): Lafont; Milenkovic, Pezzella (86′ Gerson), Vitor Hugo; Mirallas (60′ Chiesa), Benassi, Edimilson Fernandes, Veretout, Biraghi; Simeone, Muriel (67′ Vlahovic)

NOTE

MARCATORI: Farias
ASSIST: Di Lorenzo
AMMONITI: Edimilson, Pajac, Di Lorenzo
ESPULSO: Veretout al 95′

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!