“Serie A Highlights” [VIDEO] Chievo-Spal 0-4 | La Spal brinda alla salvezza! Felipe show

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Highlights Chievo-Spal 35^ giornata: missione compiuta per la Spal che ottiene matematicamente la salvezza. La squadra di Semplici ha battuto in scioltezza il Chievo con un secco 3-0. Le reti del successo spallino sono state realizzate da Floccari, Kurtic e Felipe, autore di una sorprendente doppietta. In evidenza il piede caldo di Murgia abile a servire 2 palloni invitanti per il centrale italo-brasiliano, oltre i soliti Lazzari e Kurtic sempre tra i migliori in campo. Non pervenuto il Chievo: l’eccessiva linea verde clivense ha fallito miseramente.

Se ti sei perso la partita, potrai vedere gli highlights Chievo-Spal 35^ giornata cliccando sul link in basso. Troverai un’ampia sintesi del successo spallino contro i clivensi di Di Carlo: dall’incredibile doppietta di Felipe fino alla rete da bomber di razza di Floccari.

GUARDA QUI GLI HIGHLIGHTS DI CHIEVO-SPAL

Highlights Chievo-Spal 35^ giornata: il tabellino

FORMAZIONI

CHIEVO (4-3-1-2): Semper; Frey, Andreolli, Cesar, Ndrecka; Depaoli (28′ Karamoko), Rigoni, Hetemaj (46′ Dioussè); Vignato (73′ Stepinski); Meggiorini, Grubac.

SPAL (3-5-2): Viviano (85′ Poluzzi); Cionek, Felipe, Bonifazi; Lazzari, Murgia (68′ Schiattarella), Missiroli, Kurtic, Fares; Floccari (74′ Antenucci), Petagna

NOTE

MARCATORI: 2 Felipe, Floccari, Kurtic
ASSIST: 2 Murgia, Kurtic, Schiattarella
AMMONITI: Depaoli, Meggiorini, Dioussè

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!