“Serie A Highlights” [VIDEO] Chievo-Parma 1-1 | Vignato delizia ancora! Kucka bomber a sorpresa

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Highlights Chievo-Parma: il Chievo vuole lasciare la Serie A nel migliore dei modi. Il pareggio è il sintomo di una squadra che non ha le pile scariche e darà filo da torcere agli avversari fino al 26 maggio. Di Carlo ha trovato in Vignato il gioiellino da tirare a lucido e mettere in mostra la domenica: questa volta, ha deliziato i pochi tifosi clivensi con un cross delizioso per la spizzata di testa di Meggiorini. Anche Kucka ha usato la testa per portare in vantaggio il Parma ma è stata una semplice illusione. Gli emiliani portano a casa un punto, un altro mattoncino utile per costruire il muro della salvezza.

Se ti sei perso la partita, potrai vedere gli highlights Chievo-Parma cliccando sul link in basso. Troverai un’ampia sintesi del pari tra i clivensi di Di Carlo e gli emiliani di D’Aversa: dal vantaggio gialloblu firmato da Kucka fino all’assist vincente di Vignato per Meggiorini.

GUARDA QUI GLI HIGHLIGHTS DI CHIEVO-PARMA

FORMAZIONI

CHIEVO

Chievo (4-3-1-2): Semper, Depaoli, Cesar, Bani, Barba, Hetemaj (85′ Karamoko), Rigoni N, Leris, Vignato (80′ Kiyine), Stepinski (63′ Pellissier), Meggiorini

PARMA

Parma (5-3-2)Sepe, Gazzola (80′ Sprocati), Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Dimarco, Kucka, Scozzarella (79′ Rigoni L), Barilla’, Gervinho, Siligardi (87′ Stulac)

NOTE

MARCATORI: Kucka, Meggiorini
ASSIST: Scozzarella, Vignato
AMMONITI: Cesar, Leris, Gazzola, Barba, Bruno Alves, Gervinho

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!