“Champions League Highlights” [VIDEO] Tottenham-Manchester City 1-0 | Son stende i Citizens

fonte: Wikimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Highlights Champions League: il debutto in Champions del nuovo e ultra moderno “White Hart Lane” è vincente. Il coreano Son continua ad essere il marcatore prescelto dell’impianto inaugurato un paio di settimane fa: dopo il primo gol in Premier contro il Crystal Palace, arriva quello più pesante nell’andata dei quarti con i Citizens di Guardiola. Pochettino ha studiato la gara in ogni minimo dettaglio bloccando gli uomini chiave del gioco dell’allenatore catalano.

Son ha degnamente preso il posto di Kane, uscito per infortunio al minuto 58. Uno scontro di gioco con Delph ha causato l’ennesima brusca distorsione alla caviglia. E’ a rischio la presenza dell’attaccante inglese nella gara di ritorno, in programma 17 aprile. Se il Tottenham ripeterà la stessa prestazione, la semifinale non è un miraggio. Il Manchester City dovrà, invece, cambiare registro e, soprattutto, uomini: lasciare in panchina De Bruyne e Sanè per quasi tutta la partita non è stata una mossa felice. Da segnalare anche il rigore sbagliato da Aguero rimasto ipnotizzato da Lloris. Per l’assegnazione del penalty, è stato decisivo il VAR che ha avvertito l’arbitro olandese Kuipers della respinta di gomito in area di Rose.

GUARDA QUI GLI HIGHLIGHTS DI TOTTENHAM-MANCHESTER CITY

FORMAZIONI

TOTTENHAM

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Sissoko, Winks (81’ Wanyama); Alli (87’ Llorente), Eriksen, Son; Kane (58′ Moura)

MANCHESTER CITY

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Otamendi, Laporte, Delph; Gundogan, Fernandinho, Silva (89’ De Bruyne); Mahrez (89’ Sané), Aguero (71’ Gabriel Jesus), Sterling.

NOTE

MARCATORI: Son
ASSIST: nessuno
AMMONITIRose, Laporte, Mahrez

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!