“Champions League Highlights” [VIDEO] Liverpool-Porto 2-0 | Liverpool show! Distrutto il Porto

Fonte: WikiCommons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Highlights Champions League: Il Liverpool ha compiuto il suo dovere. Bastano le reti di Keita e Firmino, nel primo tempo, per battere il Porto di Sergio Coincecao. I Reds di Klopp hanno dato spettacolo ridicolizzando, a tratti, la difesa portoghese ma non ha lasciato di sasso l’attacco con Marega pericoloso in un paio di occasioni ma Allison si è fatto trovare pronto. La giostra Manè-Salah-Firmino regala ampi sorrisi ai tifosi presenti all’Anfield Road: uno spettacolo unico che vale l’intero prezzo del biglietto.

Keita ci ha preso gusto a segnare: è arrivata la seconda rete consecutiva per il centrocampista guineano dopo quella in Premier contro il Southampton. Da giocatore con le valigie in mano, l’ex RB Lipsia potrebbe ancora essere utile alla causa Reds. Nonostante la sconfitta, il Porto ha dimostrato di essere una buona squadra capace di dare filo da torcere al Liverpool. Le condizioni non eccellenti di Alex Telles hanno condizionato la gara dei Dragoes: in queste gare, il suo apporto è fondamentale ma è affondato sotto i colpi di Firmino e Keita.

GUARDA QUI GLI HIGHLIGHTS DI LIVERPOOL-PORTO

FORMAZIONI

LIVERPOOL

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson, Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Milner; Fabinho, Henderson, Keita; Salah, Firmino (82′ Sturridge), Mané (73′ Origi)

PORTO

PORTO (4-3-3):  Casillas; Maxi Pereira (77′ Fernando), Felipe, Militão, Alex Telles; Corona, Danilo, Óliver (73′ Bruno Costa); Otávio, Marega, Soares (62′ Brahimi)

NOTE

MARCATORI: Keita, Firmino
ASSIST: Firmino, Alexander-Arnold
AMMONITISoares, Felipe 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!