“Champions League Highlights” [VIDEO] Barcellona-Liverpool 3-0 | Messi stellare! Liverpool steso

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Highlights Barcellona-Liverpool: la dura legge del Camp Nou e di Messi. Il Liverpool è costretta ad inchinarsi al cospetto del numero 10 blaugrana: quando la Pulce entra in azione, per qualsiasi avversario son dolori. La sua doppietta più la rete del pistolero Suarez hanno annichilito i Reds i quali dovranno compiere un miracolo se vorranno partecipare alla finale che si giocherà l’1 giugno al Wanda Metropolitano di Madrid.

Il Liverpool non è rimasto a guardare il Messi show creando delle palle gol interessanti mal sfruttate da Salah (palo a porta praticamente vuota) e da Manè. Firmino non ha dato un contributo significativo per via di alcuni problemi muscolari: l’attaccante brasiliano ha giocato solamente gli ultimi 10 minuti di partita, troppo poco per incidere. Il Barcellona ha semplicemente colto l’attimo, anzi 3, quelli sufficienti per abbattere il muro Van Dijk che ha dimostrato di essere vulnerabile in una stagione vicina alla perfezione.

GUARDA QUI GLI HIGHLIGHTS DI BARCELLONA-LIVERPOOL

FORMAZIONI

BARCELLONA

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto (93′ Aleña), Piqué, Lenglet, Alba; Rakitic, Busquets, Vidal; Messi, Suárez (93′ Dembelé), Coutinho (60′ Semedo)

LIVERPOOL

Liverpool (4-3-3): Alisson; Gomez, Matip, van Dijk, Robertson; Milner, Fabinho, Keita (24′ Henderson); Salah, Mané, Wijnaldum (79′ Firmino)

NOTE

MARCATORI: Suarez, 2 Messi
ASSIST: Jordi Alba, Suarez
AMMONITILenglet, Fabinho, Suarez, J. Alba

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!