“Champions League Highlights” [VIDEO] Ajax-Tottenham 2-3 | Lucas Moura porta in finale gli Spurs

Twitter @SpursOfficial

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Highlights Ajax-Tottenham: la finale di Champions League sarà “very british”: Liverpool-Tottenham si incontreranno l’1 giugno al “Wanda Metropolitano” di Madrid. Entrambi le compagini inglesi hanno superato un grosso ostacolo per approdare all’ultimo step che porta alla coppa dalle grandi orecchie. Gli Spurs hanno raggiunto il grande obiettivo all’ultimo respiro grazie ad un super Lucas Moura, autore della tripletta che ha lasciato di sasso giocatori e tifosi dell’Ajax i quali erano già pronti a comprare il biglietto aereo per la Spagna.

I lancieri potranno andare a Madrid soltanto per una gita di piacere. La finale, accarezzata per 94 minuti, è sfumata all’ultimo minuto, un finale thrilling che ha cancellato le prodezze di De Ligt e Ziyech, quest’ultimo gli è mancata la freddezza necessaria per dare il colpo di grazia al Tottenham. Onore a Ten Hag bravo a spingere una squadra ragazzini di grande talento, fino alle semifinali, praticando un gioco sensazionale e tanto di cappello a Pochettino che, dopo un girone complicato, non ha sbagliato praticamente nulla.

GUARDA QUI GLI HIGHLIGHTS DI AJAX-TOTTENHAM

Highlights Ajax-Tottenham: il tabellino

FORMAZIONI

Ajax (4-2-3-1): Onana; Mazraoui, De Ligt, Blind, Tagliafico; Schone (60′ Veltman), De Jong; Ziyech, Van de Beek (90′ Magallan), Tadic; Dolberg (67′ Sinkgraven)

Tottenham (4-2-3-1): Lloris, Trippier (81′ Lamela), Vertonghen, Alderweireld, Rose (83′ Davies); Wanyama (46′ Llorente), Sissoko; Alli, Eriksen, Lucas; Son

NOTE

MARCATORI: De Ligt, Ziyech, 3 Lucas Moura
ASSIST: Schone, Tadic, 2 Alli
AMMONITI: Sissoko, Dolberg, Rose, Ziyech, Onana

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!