Daan Heymans, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

credit: twitter.com - @VeneziaFC_IT

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Heymans al fantacalcio – Ha varato una vera e propria rivoluzione il Venezia sul mercato. Sono tanti i nomi interessati messi a disposizione del tecnico Paolo Zanetti al fine di potenziare la squadra ed aumentare le chance di restare in Serie A. Tra questi rientra di certo quello di Daan Heymans, tra le principali rivelazioni della scorsa edizione del campionato belga. Il classe 1999 arriva dal Waasland-Beveren e con i arancioneroverdi ha firmato un contratto triennale.

Si tratta di un centrocampista di qualità: in 30 presenze ha messo a segno 8 gol e fornito ai compagni 4 assist. Bravo negli inserimenti, è un trequartista ma può giocare in tutti i ruoli del centrocampo. Alto 1.86, ama partire dalla sinistra per poi accentrarsi e andare alla conclusione. Nonostante la giovane età, gioca in maniera autoritaria e non ha paura di prendersi le sue responsabilità in campo.

Heymans al fantacalcio: la carriera

Dopo aver mosso i suoi primi passi nel KSK Retie, Heymans è entrato nel settore giovanile del KVC Westerlo, facendo il suo debutto nella Jupiler Pro League all’età di 17 anni nella stagione 2016/17, per essere successivamente convocato nella nazionale belga Under 18. Nella stagione 2017/18 Heymans ha disputato 26 partite segnando 4 gol, passando al Waasland-Beveren. In tre stagioni al Waasland-Beveren, Heymans ha registrato 40 presenze e 9 gol in totale in tutte le competizioni.

I consigli per l’asta

Heymans è il tipico nome poco mediatico che in molti non prenderanno in considerazione ma che invece potrebbe portarvi importanti bonus. Il suo impatto in Serie A è da valutare tuttavia le qualità per fare bene non gli mancano. Il trequartista è uno dei prospetti più interessati del calcio belga ed il Venezia ha intenzione di puntare molto su di lui. Come settimo od ottavo slot a pochi crediti può davvero rappresentare un’intuizione vincente.

Valore giocatore

** (2 stelle)

Quotazione fantacalcio

5

Ruolo Fantacalcio

Centrocampista

Consigli di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • Consiglio di spesa con valore listone (crediti): 5-9
  • Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1-4

Il consiglio di spesa è calcolato su un budget iniziale di 500 crediti, quindi calcolate la vostra proporzione in base al vostro budget iniziale.

Indice di titolarità

Titolare – La concorrenza a centrocampo e in attacco è forte ma Heymans parte con i favori del pronostico. La sua naturale propensione al gol e all’assist lo hanno messo in cima alle preferenze del tecnico Zanetti, il quale lo ha quasi sempre provato dal primo minuto nelle amichevoli estive. 

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!