Roma, nuova idea a centrocampo: Villar coinvolto in uno scambio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Herrera alla Roma – Continua la ricerca, da parte della dirigenza della Roma, degli ultimi rinforzi con cui completare la finestra invernale di mercato. In particolare sono due elementi con i quali concludere la campagna di rafforzamento della rosa.

Il tecnico José Mourinho spinge ancora per ottenere un altro giocatore in grado di rafforzare il pacchetto di centrali difensivi. Tuttavia la priorità sembra essere ancora l’acquisto di un nuovo centrocampista che possa affiancare Jordan Veretout.

Sono tanti i nomi finiti nel taccuino del direttore sportivo giallorosso Tiago Pinto. Nel frattempo, il dirigente portoghese ha fatto un tentativo per valutare una nuova pista, anche se non è affatto facile portare a compimento l’affare.

Herrera alla Roma, difficile lo scambio con Villar all’Atletico Madrid

Il nuovo obiettivo della Roma risponde al nome di Hector Herrera. L’esperto mediano messicano sarebbe decisamente meno costoso rispetto ad altri obiettivi per la mediana. E poi l’Atletico Madrid lo ritiene un rincalzo e lo cederebbe volentieri.

Stando a quanto riportano i colleghi del Corriere dello Sport, i due club potrebbero imbastire uno scambio che porterebbe Gonzalo Villar alla corte di Simeone. Tuttavia non c’è grande ottimismo da entrambe le parti sul buon esito della trattativa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!