Genoa, attesa l’ufficialità per Hernani: come cambia il centrocampo rossoblù

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Hernani al Genoa – Il mercato del Genoa, come anticipato nei giorni scorsi, è pronto a entrare nel vivo per regalare a Ballardini una rosa in grado di ripetere quanto di buono fatto vedere lo scorso anno.

Uno dei rinforzi maggiormente invocato dal tecnico rossoblù era un centrocampista in grado di prendere in mano il reparto dopo la partenza di Strootman, finito al Cagliari dopo il ritorno al Marsiglia. Ballardini, in queste ore, è stato finalmente accontentato visto che in mattinata Hernani sta svolgendo le visite mediche nel capoluogo ligure.

Una volta superate, il centrocampista brasiliano firmerà il contratto con cui diventerà a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Genoa. Un affare che si è concluso sulla base del prestito con diritto di riscatto fissato a 5,5 milioni di euro.

www.imagephotoagnecy.it

Hernani al Genoa: cosa cambia per Ballardini

Il brasiliano è il rinforzo che da tempo Ballardini invocava per il proprio centrocampo visto l’addio di Strootman e l’impossibilità di arrivare ad altri obiettivi come l’ex Kucka. Hernani aggiunge senza dubbio tanto fosforo alla mediana del Grifone, dove ci sono tanti uomini di sacrificio come Behrami e Badelj ma in cui forse mancava un uomo capace di dare un po’ di qualità.

Su di lui, non a caso, c’era anche l’interesse del Gremio ma ha vinto la volontà del giocatore di voler tornare subito in Serie A dopo la cocente retrocessione ottenuta col Parma nella scorsa stagione in cui, nonostante il pessimo campionato dei ducali, è riuscito comunque a mettersi in mostra grazie a 7 reti e 3 assist.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!