Juventus, nuovo nome per il dopo Ronaldo: chiesto Hazard al Real Madrid

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Hazard alla Juventus – Giornata frenetica per la Juventus che ha da poco ceduto Cristiano Ronaldo al Manchester United. Nelle casse bianconere arriveranno circa 28 milioni di euro, mentre il portoghese firmerà un biennale da 25 milioni di sterline a stagione.

Chiarita quella che sarà la prossima destinazione di Ronaldo, adesso è corsa contro il tempo per trovare quello che sarà il suo sostituto in campo. I dirigenti bianconeri hanno già una rosa di nomi da cui attingere per trovare il nuovo attaccante da affiancare a Dybala e Morata per la prossima stagione.

I nomi caldi sono quelli di Icardi di Kean, due nomi da tempo in orbita Juventus ma che proprio in queste ultime ore che ci separano dal 31 agosto (chiusura del calciomercato) potrebbero davvero approdare alla corte di Allegri. Entrambi infatti sono ai margini delle rispettive squadre e sono alla ricerca di una piazza importante dove rilanciarsi.

www.imagephotoagency.it

Hazard alla Juventus: l’ultima idea di mercato

La lista degli attaccanti inseguiti dalla Juventus non si derma solo a Kean e a Icardi visto che nelle ultime ore sta prendendo quota il nome di Hazard. L’attaccante belga sembra essere centrale nel progetto di Ancelotti, ma i blancos potrebbero pensare di privarsene e per sfoltire un reparto che vede già Vinicius come protagonista in quella zona del campo.

Ci sarebbero stati già contatti tra la Juventus e il Real per l’ex Chelsea che sarebbe un jolly davvero importante nelle mani di Allegri. Il belga infatti può giocare sia esterno nel 4-3-3 che come esterno nel 4-2-3-1, ma resta da capire quelle che sono le richieste di Florentino Perez con i bianconeri che spingerebbero per il prestito.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!