Hauge, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Hauge al Fantacalcio – Il Milan si è letteralmente innamorato di questo calciatore, affrontato nel preliminare di Europa League contro il Bodo Glimt.

Ma quanto spazio avrà nella formazione di Pioli? Quanto utile potrà essere in termini fantacalcistici? Cercheremo di risolvere questi dubbi nella nostra scheda, analizzando pregi e difetti di un calciatore sicuramente interessante.

Non è da tutti, infatti, a soli 20 anni ipnotizzare una leggenda del calcio come Maldini, che una volta visto il calciatore lo ha voluto immediatamente portare in rossonero.

Hauge al Fantacalcio, la carriera

Difficile parlare di carriera per un calciatore che tra pochi giorni compirà 21 anni. Jans Petter Hauge cresce nelle giovanili del Bodo Glimt e, fatta eccezione per una stagione in prestito all’Aalesund, è lì che gioca sempre prima del passaggio al Milan. Esterno sinistro offensivo di grande qualità si mette in mostra soprattutto nell’ultimo campionato norvegese dove, nonostante non sia una prima punta, mette a segno 14 gol in 18 presenze: un bottino importante che va a sommarsi a quello dell’anno precedente dove, neanche 20enne, aveva segnato 7 reti in 21 partite.

I consigli per l’asta

Come detto, parliamo di un giocatore di grande talento, ma anche molto giovane e di difficile collocazione nella formazione titolare di Pioli. Hauge parte senza dubbio come alternativa e il suo acquisto va visto più in prospettiva futura che per un vero e proprio impatto nel presente. Può essere acquistato per riempire gli ultimi slot del proprio attacco, puntando su una scommessa a basso costo che potrebbe anche esplodere nel corso campionato. Sconsigliamo vivamente di spendere cifre eccessive per un calciatore che partirà spesso e volentieri dalla panchina.

Valore giocatore

* (1 stella)

Quotazione al Fantacalcio

10 crediti

Ruolo al Fantacalcio

Attaccante

Consiglio di spesa

5-6 crediti

Indice di titolarità

Scommessa – Come detto, Hauge può essere acquistato come ultimo slot per il proprio attacco. Il termine scommessa è il più adatto per un calciatore come lui: molto giovane, di grande talento, ma alla prima esperienza in un club importante. Non parte da titolare nelle gerarchie di Pioli, ma può diventare una sorpresa da portare a casa low cost.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

LEGGI ANCHE: STATISTICHE FANTACALCIO

LEGGI ANCHE: QUOTAZIONI FANTACALCIO

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!