Milan, arriva Hauge: oggi le visite mediche. Ecco come lo utilizzerà Pioli

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Hauge al Milan, ora è fatta davvero. Il giovane attaccante è partito stamattina alla volta di Milano per sostenere le visite mediche e iniziare la nuova avventura in maglia rossonera.

Grande entusiasmo e voglia di mettersi subito a disposizione di mister Pioli, il quale, come accennato nelle scorse ore, dovrà fare i conti con la totale emergenza offensiva dopo la positività di Ibrahimovic e il ko di Rebic.

Hauge, nonostante la giovane età e la poca esperienza, potrebbe ritagliarsi un ruolo d’assoluto protagonista in questa prima fase del campionato. Stato di forma eccezionale e imprevedibilità nell’uno contro uno, caratteristiche che potrebbero sposarsi alla perfezione con il 4-2-3-1 di Pioli.

Hauge al Milan, come gestirlo al Fantacalcio? Occhio al capitolo difesa…

Come accennato, l’attaccante classe 1999, potrebbe ritagliarsi il suo spazio nel corso di tutta la stagione. Giusto puntarci al Fantacalcio? Alt: piede sul freno e massima attenzione alle vostre valutazione.

Hauge potrebbe subentrare in campo nel corso della ripresa, ma verrà gestito con massima calma e cautela. Nessuna follia in chiave d’asta, ma giusto considerarlo come possibile sorpresa.

Massima attenzione anche al capitolo difesa: non è escluso che il Milan possa tentare l’affondo per Nastasic. Più defilato Rudiger, il quale difficilmente lascerà il Chelsea.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!