Atalanta, Hateboer a sorpresa: “Il mio ciclo qui è finito, voglio un altro club”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Hateboer saluta l’Atalanta – La Dea dopo aver raggiunto i quarti di finale di Champions League, ed essere stata eliminata nel recupero dal Psg, è pronta a prepararsi ad un’altra grande annata… ma probabilmente senza Hans Hateboer.

L’esterno a sorpresa ha chiesto di essere ceduto: “Penso che i risultati dell’Atalanta in questi anni siano stati fantastici, ma non credo si possa andare oltre. Per me il ciclo è finito e voglio un nuovo club”.

Nella lunga intervista rilasciata a Voetbal International non ha utilizzato mezzi termini: “Penso che abbiamo raggiunto il massimo possibile, un quarto di finale di Champions.

Dopo tante stagioni a Bergamo i risultati sono diventati straordinari negli ultimi anni, ma non penso che si possa andare molto oltre per questo ciclo per quanto mi riguarda”.

Il classe ’94 ha fatto capire che è arrivato il tempo di una nuova avventura: “Ho trascorso tre anni fantastici qui a Bergamo, ma credo che sia l’ora di trovare una nuova strada.

La mia è una scelta personale, l’Atalanta non c’entra, voglio una nuova esperienza e opportunità. La carriera del calciatore è limitata e c’è da fare delle scelte”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!