Inter, Handanovic: “Conte? Abbiamo cominciato a cambiare con Spalletti”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Handanovic su Spalletti – L’Inter vince e convince contro il Milan nel derby di Milano. Una vittoria che vale tanto per il morale e l’autostima, come ribadito da Conte nel post gara, ma anche per la classifica perché permette ai nerazzuri di volare a +4 dai rossoneri.

Protagonista nel 3-0 dell’Inter anche il capitano, Samir Handanovic. Il portiere sloveno a fine gara ha parlato della vittoria, ma anche di questa squadra cambiata, secondo lui, con Spalletti prima che con Conte.

www.imagephotoagency.it

Handanovic su Spalletti: “Siamo cambiati con lui”. Le parole post derby

Secondo me l’Inter ha iniziato a cambiare con l’arrivo di Spalletti, e poi con Conte. Si sta lavorando, si stanno aggiungendo dei pezzi, e solo il lavoro sul campo ti porta a certe cose. Ci vuole tempo per costruire una squadra: giorni felici e partite sbagliate. Poi tutto fa brodo.

Ci sono tante componenti che ci hanno portato qui, non si può parlare solo di bel gruppo. Si parla di qualità, umana e non solo calcistica. È lì che fai lo step: con gente che parla in campo, e che prima non lo faceva”.

Poi spazio anche alla sua prestazione di oggi: La parata più difficile oggi? Per un portiere non c’è nulla di facile, quando lo pensi è lì che sbagli. La parata più difficile è sempre la prossima”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!