Inter, Conte può essere contento: Handanovic torna a disposizione

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Handanovic negativo – Ottime notizie in casa Inter ad una settimana dall’incontro della 29^ giornata contro il Bologna: nella mattinata di oggi, infatti, Samir Handanovic è risultato negativo al tampone molecolare.

Il portiere nerazzurro, quindi, potrà tornare ad allenarsi con i compagni a partire da domani, quando riprenderanno le sessioni agli ordini di Antonio Conte.

Un rientro importante quindi per la capolista che, nel posticipo serale del 3 aprile, è chiamata a fare punti per continuare la propria striscia positiva e rafforzare il proprio primato in classifica.

www.imagephotoagency.it

Handanovic negativo: sfumato l’esordio di Radu

Il portiere sloveno avrà, a questo punto, un’intera settimana per superare i giorni di inattività dovuti alla positività superata oggi. L’impressione è, quindi, che possa regolarmente essere schierato da Conte per la sfida del Dall’Ara.

Il suo ritorno però è una notizia amara per Radu che, giusto una settimana fa, era stato ad un passo dal giocare dal primo minuto contro il Sassuolo. Prima che l’Ats di Milano decidesse per la sospensione delle attività sportive dell’Inter, portando al rinvio della partita.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!