Malumore Hamsik: “Mi esprimo a gesti, situazione complicata”

Fonte: WikiCommons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il Napoli sta vivendo una stagione al di sotto delle aspettative visto lo scudetto conquistato in anticipo dalla Juventus ed una brutta eliminazione dall’Europa. Uno degli aspetti che ha segnato l’annata dei partenopei è stato il trasferimento di Marek Hamsik in Cina. Passato nel calciomercato invernale ai cinesi del Dalian Yifang per un’operazione economica davvero importante, l’ex giocatore del Brescia sembra incontrare qualche problema in Asia, sia dentro che fuori dal campo.

Intervistato in esclusiva dai cinesi di CCTV, Hamsik in Cina ha rivelato di avere qualche problema di comunicazione: “Fatico a comunicare con i compagni, devo farlo a gesti per colpa della lingua che non aiuta“. Il trentunenne ha poi espresso un certo malcontento anche per il suo rendimento in campo: “Non sono contento di come gioco, non mi sono mai trovato in una situazione come questa nel corso della mia carriera. Mi impegnerò perchè la serietà fuori dal campo è un fattore, questo calcio è molto diverso da quello europeo“.

Fino a questo momento della stagione Marek Hamsik ha collezionato 25 apparizioni complessive, 6 con la maglia del Dalian Yifang, tra Serie A, campionato cinese e Champions League, realizzando anche una rete e fornendo un assist vincente sempre nella massima competizione continentale europea. Fino al momento del suo addio al Napoli Hamsik aveva raggiunto una fantamedia pari a 6,23.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!