Dalla Spagna sicuri: l’Inter non ha pagato il Real, rischio di perdere Hakimi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Hakimi all’Inter – Piove sul bagnato in casa Inter. Infatti, se per tutta la settimana ci si è interrogati su un possibile disimpegno della famiglia Zhang, dalla Spagna arrivano indiscrezioni che porterebbero nuovo scompiglio nell’ambiente nerazzurro. 

Stando a quanto riportano i media spagnoli sarebbero confermate alcune voci, circolate nelle ultime settimane, di un possibile ritardo della prima rata del pagamento di Hakimi al Real Madrid. La cifra del mancato versamento sarebbe di 13 milioni di euro.

Stando a quanto riportato dalla stampa iberica, in questo momento, il Real Madrid si starebbe mostrando comprensivo verso il club nerazzurro che ha giustificato il mancato versamento con i problemi economici del club

Non è detto, però, che la società di Florentino Perez continui a essere tollerante nel caso di ulteriori ritardi. Se la situazione dovesse prolungarsi potrebbero aprirsi scenari gravi che metterebbero a rischio la permanenza di Hakimi all’Inter.

www.imagephotoagency.it

Il Real potrebbe richiedere Hakimi all’Inter: cosa cambierebbe per Conte?

Stando a indiscrezioni spagnole l’Inter sarebbe in ritardo nel pagamento della prima rata del pagamento al Real Madrid. Ma cosa cambierebbe per Antonio Conte se il Real Madrid decidesse di non tollerare eventuali nuovi ritardi?

Hakimi è, senza dubbio, tra i terzini destri più forti in circolazione ed è assoluto protagonista di questa prima parte di campionato nerazzurro. I numeri parlano chiaro: 17 presenze, 6 reti e 4 assist finora in Serie A.

Ovvio che, se la situazione dovesse persistere, si tratterebbe di una grandissima perdita per l’Inter. Ovviamente, tutti i fantallenatori e i tifosi nerazzurri, sperano che la dirigenza nerazzurra saldi, il prima possibile, la prima rata a Florentino Perez.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!