Hakimi, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Hakimi al Fantacalcio- Un colpo ad effetto da circa 40 milioni di euro e fascia destra nerazzurra pronta ad accogliere il suo nuovo proprietario. Hakimi, classe 1998, dopo un’ottima stagione al Borussia Dortmund, si prepara all’inizio della sua nuova avventura in Serie A. Corsa, abilità nell’uno contro uno e vizio del gol. La sensazione è che l’Inter abbia messo le mani su un autentico fenomeno. Perfetto nel 3-5-2 nerazzurro, ma abile anche come terzino destro in caso di difesa a quattro.

Hakimi al Fantacalcio, la carriera

Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Real Madrid, il terzino marocchino ha esordito in prima squadra nel 2017. Con il club madrileno ha collezionato 2 gol in sole 9 presenze prima del passaggio in prestito al Borussia Dortmund. Con i tedeschi scende in campo 54 volte in due anni mettendo a segno 7 gol. Colpo ad effetto dell’Inter, pronta a godersi le gesta dell’esterno marocchino.

Hakimi al Fantacalcio, i consigli per l’asta

Terzino di grande spinta, grande gamba e con il vizio del gol. Giusto fare follie in chiave d’asta? Sì. Hakimi potrebbe regalarvi diversi bonus, sia in chiave gol, ma soprattutto dal punto di vista degli assist. Qualità, velocità e grande facilità di cross. L’asse Hakimi-Lukaku potrebbe regalare diverse soddisfazioni ai nerazzurri e a tutti i fantallenatori. Puntateci a occhi chiusi.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE SCHEDE FANTACALCIO NEL NOSTRO TABELLONE MERCATO

Valore giocatore

**** (4 stelle)

Quotazione al Fantacalcio

25 crediti

Ruolo al Fantacalcio

Difensore

Consiglio di spesa

30 crediti

Indice di titolarità

Titolare: Come anticipato, il terzino garantirà, corsa, dribbling e uno contro uno costante. Identikit ideale per il 3-5-2 nerazzurro e occhio anche ai potenziali bonus sia dal punto di vista dei gol, sia dal punto di vista degli assist. La sensazione è che assisteremo a una sua grandissima stagione nonostante all’esordio nella nostra massima serie.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!