
Hakimi al Fantacalcio- Un colpo ad effetto da circa 40 milioni di euro e fascia destra nerazzurra pronta ad accogliere il suo nuovo proprietario. Hakimi, classe 1998, dopo un’ottima stagione al Borussia Dortmund, si prepara all’inizio della sua nuova avventura in Serie A. Corsa, abilità nell’uno contro uno e vizio del gol. La sensazione è che l’Inter abbia messo le mani su un autentico fenomeno. Perfetto nel 3-5-2 nerazzurro, ma abile anche come terzino destro in caso di difesa a quattro.
Hakimi al Fantacalcio, la carriera
Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Real Madrid, il terzino marocchino ha esordito in prima squadra nel 2017. Con il club madrileno ha collezionato 2 gol in sole 9 presenze prima del passaggio in prestito al Borussia Dortmund. Con i tedeschi scende in campo 54 volte in due anni mettendo a segno 7 gol. Colpo ad effetto dell’Inter, pronta a godersi le gesta dell’esterno marocchino.
Hakimi al Fantacalcio, i consigli per l’asta
Terzino di grande spinta, grande gamba e con il vizio del gol. Giusto fare follie in chiave d’asta? Sì. Hakimi potrebbe regalarvi diversi bonus, sia in chiave gol, ma soprattutto dal punto di vista degli assist. Qualità, velocità e grande facilità di cross. L’asse Hakimi-Lukaku potrebbe regalare diverse soddisfazioni ai nerazzurri e a tutti i fantallenatori. Puntateci a occhi chiusi.
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE SCHEDE FANTACALCIO NEL NOSTRO TABELLONE MERCATO
Valore giocatore
**** (4 stelle)
Quotazione al Fantacalcio
25 crediti
Ruolo al Fantacalcio
Difensore
Consiglio di spesa
30 crediti
Indice di titolarità
Titolare: Come anticipato, il terzino garantirà, corsa, dribbling e uno contro uno costante. Identikit ideale per il 3-5-2 nerazzurro e occhio anche ai potenziali bonus sia dal punto di vista dei gol, sia dal punto di vista degli assist. La sensazione è che assisteremo a una sua grandissima stagione nonostante all’esordio nella nostra massima serie.
Legenda
- Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
- Valore giocatore: 1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
- Quotazione al fantacalcio: il valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti