Inter, il PSG annuncia Hakimi: c’è il saluto social ai tifosi nerazzurri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Hakimi al PSG – dal tweet criptico del giocatore a quello ufficiale del PSG. Il club parigino ha ufficializzato l’ingaggio di Achraf Hakimi dall’Inter per 60 milioni più 11 di bonus (8 facilmente raggiungibili e 3 più complicati). Dopo una sola stagione, l’esterno marocchino lascia l’Inter dove ha vinto lo Scudetto, un trofeo che mancava nella bacheca nerazzurra da 11 anni.

Hakimi al PSG: il saluto ai tifosi dell’Inter

Hakimi, subito dopo l’annuncio ufficiale da parte del PSG, ha pubblicato un posti sul suo profilo Instagram per salutare i tifosi dell’Inter. L’esterno marocchino lascia i nerazzurri dopo una stagione in cui ha collezionato 37 presenze e messo a segno ben 7 reti contribuendo, in modo sostanziale, alla vittoria dello Scudetto.

È stato solo un anno, ma che anno! Prima di arrivare non potevo immaginare cosa significa indossare la maglia dell’Inter. È stato un onore difendere questi colori. È stata una stagione difficile, dovuta soprattutto alla pandemia, ma ho comunque potuto godere di momenti indimenticabili vincendo lo scudetto e scrivendo la storia con voi. Vorrei ringraziare tutti i membri dello staff, dipendenti della società, tifosi e compagni per il loro affetto, professionalità e rispetto. Anche alla mia famiglia, per il suo sostegno incondizionato. Mi porto l’Inter nel cuore. Un abbraccio a tutti e forza Inter”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!