Inter, c’è l’accordo col Psg per Hakimi: fissate le visite mediche

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Hakimi al Psg – La trattativa tra Inter e Psg per il trasferimento di Hakimi ha fatto registrare una forte accelerazione nella serata di ieri tanto che, stando alle ultime indiscrezioni, si sarebbe trovata l’intesa totale tra le due società.

La chiusura dell’affare era attesa entro la giornata di mercoledì, ma nella notte i club hanno raggiunto un accordo sulla base di 60 milioni di euro più altri 8 di bonus facilmente raggiungibili.

Per quanto riguarda l’ingaggio che l’esterno ex Borussia Dortmund andrà a percepire a Parigi questo si aggirerà intorno agli 8 milioni a stagione più 2 di bonus legati agli obiettivi che il club raggiungerà. Attese già per la giornata di domani le visite mediche che gli permetteranno di firmare il contratto che lo legherà ai parigini fino al 2026.

www.imagephotoagency.it

Hakimi al Psg: grave perdita per il fantacalcio

Dopo solo una stagione finisce quindi l’avventura di Hakimi nella nostra Serie A. Il marocchino lascia un grande ricordo visto che alla prima esperienza italiana ha collezionato 37 presenze nelle quali ha messo a segno ben 7 reti e 8 assist.

Una cessione che priva il campionato italiano e di conseguenza il fantacalcio di uno dei top player difensivi come dimostra, infatti, l’ottima fantamedia di 7,09 che ha certamente contribuito a fare la fortuna dei fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!