Inter, il PSG accelera per Hakimi: scambio in vista sull’asse Parigi-Milano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Hakimi al PSG Steven Zhang è stato chiaro: bisogna cedere almeno un big per poter equilibrare in parte i conti in rosso del club e affrontare la prossima stagione con maggiore stabilità finanziaria.

Questo il motivo che ha spinto all’addio di Antonio Conte e questa la motivazione che potrebbe portare, nei prossimi giorni, al trasferimento di almeno una delle pedine che hanno contribuito alla vittoria del 19mo Scudetto nerazzurro, consentendo così alla società di fare quei 90 milioni di plusvalenza chiesti dal presidente.

Uno dei giocatori che ha maggiori richieste è Achraf Hakimi che, nelle ultime ore, è finito nel mirino del PSG pronto a offrire i 50 milioni richiesti dall’Inter. Una trattativa pronta a decollare, soprattutto se nell’operazione dovesse rientrare anche quel Paredes da tempo inseguito proprio dal club nerazzurro come rinforzo per il proprio centrocampo (valutato intorno ai 20 milioni).

www.imagephotoagency.it

L’Inter deve vendere: Hakimi al PSG, ma non solo

Sono tanti i protagonisti dell’ottima stagione nerazzurra che hanno catturato l’attenzione dei top club europei. Il Manchester City, ad esempio, sta chiedendo informazioni su Bastoni che potrebbe essere un altro dei sacrificabili per mettere a segno un’importante plusvalenza.

Guardiola avrebbe identificato in lui il giusto rinforzo per la propria difesa sia per la capacità nell’impostare la manovra che per la giovane età, visto che parliamo di un classe ’99. Al momento la valutazione del giocatore è di circa 60 milioni di euro, ma lo stallo sul rinnovo contrattuale potrebbe accelerare la trattativa con i Citizens.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!