Hakimi si avvicina al Psg: l’Inter rilancia con due colpi sulle fasce

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Hakimi al Psg – L’Inter sta per finalizzare la prima – e forse non ultima – cessione dolorosa di questa lunga estate. Per i campioni d’Italia in carica è necessario fare cassa il più possibile per evitare problemi di natura finanziaria.

Per questo motivo la trattativa per la cessione di Achraf Hakimi al Paris Saint Germain sta prendendo una piega che volge verso l’addio dell’esterno. Il marocchino, infatti, sarebbe particolarmente attratto dalla possibilità di approdare a Parigi.

Le due società stanno trattando per cercare di giungere a una conclusione. Anche perchè la distanza tra la richiesta dei nerazzurri e l’offerta dei transalpini si sta riducendo giorno dopo giorno, fino a trovare il punto d’incontro.

Hakimi al Psg, si lavora

Stando alle ultime indiscrezioni raccolte dagli esperti di mercato di Sky Sport, infatti, il Psg ha fatto un nuovo passo in avanti. L’ultima offerta che partirà dalla scrivania del club transalpino ammonterà a 70 milioni di euro.

Una cifra molto più vicina agli 80 milioni richiesti dall’Inter per lasciar partire il marocchino. Dunque le parti si stanno avvicinando e la fumata bianca per questo affare è sempre più vicina.

Inter, nel mirino Dumfries e Marcos Alonso

Ma quali sono i giocatori che piacciono all’Inter per rimpiazzare Hakimi? Il primo nome sulla lista è quello di Denzel Dumfries, laterale destro olandese in forza al PSV Eindhoven e attualmente impegnato con la sua Nazionale a Euro 2020.

Ma si lavora anche sulla fascia sinistra, con la candidatura di Marcos Alonso che prende piede. Lo spagnolo potrebbe arrivare a Milano indipendentemente dalla destinazione di Hakimi, visto che anche il Chelsea lo segue.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!