Inter, rilancio del Psg per Hakimi: i nerazzurri ora vacillano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Hakimi al Psg – Mentre Euro 2020 entra sempre più nel vivo, i grandi club come l’Inter stanno cercando di dare una sterzata al mercato. Sia in entrata che in uscita, i campioni d’Italia in carica sono per forza di cose una delle società più attive.

Anche perchè i nerazzurri, in base alle ultime novità legate alla situazione economica e societaria, potrebbero aver bisogno di fare cassa e cedere almeno uno dei propri campioni. Uno dei giocatori che potrebbe fare le valigie è Achraf Hakimi.

Il laterale marocchino è considerato sacrificabile, se non altro perchè potrebbe portare a una cessione economicamente molto vantaggiosa. Per lasciar partire il canterano del Real Madrid l’Inter chiede 80 milioni non trattabili.

Hakimi al Psg, offerta al rialzo

Il Paris Saint Germain è stata la prima società a chiedere informazioni per Hakimi. La prima offerta da 60 milioni più bonus non è stata però accettata dall’Inter, che poi ha ascoltato la proposta del Chelsea. I Blues hanno provato a inserire nell’affare uno tra Emerson Palmieri e Marcos Alonso.

Una mossa che ha scosso la dirigenza parigina guidata dal direttore sportivo Leonardo. Tanto che si legge stamani sulla Gazzetta dello Sport di un possibile rilancio del Psg per l’esterno marocchino. Ne vedremo delle belle già nelle prossime ore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!