FLASH | Inter: Hakimi a un passo dal PSG, cifra record per i nerazzurri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Hakimi al PSG, affare ormai a un passo: l’Inter è pronta a dire sì alla corte dei parigini dopo un’offerta da circa 70 milioni di euro. La trattativa, come riporta Gianluca Di Marzio potrebbe essere ufficializzata già nelle prossime ore.

Un sacrificio necessario per l’Inter e incasso che permetterà ai nerazzurri di risollevare i conti e il bilancio. Chi sostituirà Hakimi? Simone Inzaghi avrebbe già individuato in Lazzari il profilo ideale per la fascia destra: il terzino della Lazio assicurerebbe fase difensiva e offensiva in maniera totale, e i costi dell’operazione dovrebbero aggirarsi intorno ai 25 milioni di euro.

Hakimi, dal canto suo, sposerà il nuovo progetto del PSG con un ricco contratto, del quale, ancora, non si conoscono le cifre esatte dell’accordo. Tuchel lo utilizzerà sia come esterno difensivo di difesa, ma non è escluso che il fluidificante marocchino trovi spazio anche nel tridente offensivo.

Come detto, sono attese nuove conferme nelle prossime ore: la fumata bianca è vicina. Il PSG è pronto ad annunciare e ufficializzare l’ingaggio di Hakimi dall’Inter per 70 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!