Il terzino apre alla Juve: “L’interesse fa piacere! Il mio procuratore…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Achraf Hakimi, terzino destro del Borussia Dortmund, di proprietà del Real Madrid ha rilasciato dichiarazioni importanti sul suo futuro ai microfoni di Cadena Ser : “Il mio procuratore ha in mano il mio contratto, non saprei dire ancora quanto mi sia rimasto. Sono molto orgoglioso di quanto sto facendo”.

Real Madrid? A giugno dovrò prendere una decisione e sarà un grande passo per la mia carriera. In teoria, il mio contratto scade a giugno e da lì dovrei tornare a Madrid. Non ho ancora avuto contatti con il Real a riguardo, ma immagino che presto avremo conversazioni per capire quale sia la soluzione migliore per me”.

Sulla situazione in casa Borussia: “Ci alleniamo a gruppi di quattro o sei persone, senza incrociare i percorsi tra di noi. Qua a Dortmund le cose sembrano più tranquille rispetto a Madrid, è tutto controllato e ti lasciano uscire per andare a fare la spesa, per allenarti. In strada ci sono persone. Si parla di ricominciare con il campionato il 9 maggio, ma dobbiamo prestare attenzione e giorno dopo giorno capiremo se sarà possibile”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!