Juventus, flop De Sciglio-Danilo: Paratici ha scelto il nuovo terzino destro

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Hakimi alla Juventus, un affondo pronto ad entrare nel vivo già nel corso dei prossimi mesi. Come accennato nella giornata di ieri, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani sull’esterno attualmente in forza al Borussia Dortmund.

Come evidenziato da “Sportmediaset“, gli alti e bassi dell’accoppiata De Sciglio-Danilo non avrebbero convinto la dirigenza bianconera, la quale potrebbe spingere il piede sull’acceleratore per cercare di strappare il terzino marocchino alla corte del club giallonero.

Grinta, velocità, personalità e intraprendenza: caratteristiche che avrebbero conquistato totalmente Paratici, ma che hanno fatto lievitare in maniera esponenziale il costo del cartellino del giocatore.

Hakimi alla Juventus, il piano di Paratici finanziato dalle cessioni

Come potrebbe mutare il calciomercato della Juventus nel corso dei prossimi mesi? Paratici potrebbe decidere di far cassa aprendo in maniera concreta agli addii di Pjanic e Higuain.

80 milioni la valutazione del regista bosniaco, il quale piace parecchio al PSG. Per quel che riguarda l’attaccante argentino, invece, la Juventus potrebbe decidere di dirgli addio di fronte ad un’offerta cash da 25-28 milioni di euro, con un risparmio di ben 7,5 milioni di euro netti sull’ingaggio del giocatore.

Infine, massima attenzione anche al futuro di Douglas Costa, altro potenziale sacrificato in caso di un’offerta da 40-45 milioni di euro. La Juve si prepara a far cassa per cercare di finanziare i colpi del prossimo futuro bianconero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!