Inter pazza di Hakimi: ecco quando arriverà ad Appiano

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Achraf Hakimi sarà già ad Appiano Gentile tra mercoledì o giovedì a lavorare con qualche altro giocatore di rientro dal prestito: il nuovo acquisto dell’Inter è pronto per iniziare una nuova vita in Serie A, come sottolineato da “La Gazzetta dello Sport”.

Dopo l’ultima partita giocata con il Borussia Dortmund lo scorso 26 giugno, l’esterno marocchino è pronto ad adattarsi al nuovo mondo nerazzurro e al campionato italiano. 

Un colpo da 40 milioni di euro e fascia destra nerazzurra pronta ad accogliere il suo nuovo proprietario: parliamo di un classe 1998, che dopo un’ottima stagione in Bundesliga, si prepara all’inizio della sua nuova avventura in Serie A.

Corsa, abilità nell’uno contro uno e vizio del gol. La sensazione è che l’Inter abbia messo le mani su un autentico fenomeno. Perfetto nel 3-5-2 nerazzurro, ma abile anche come terzino destro in caso di difesa a quattro.

Colpo ad effetto dell’Inter, con i fantallenatori pronti a godersi le gesta dell’esterno marocchino: ecco la sua scheda al Fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!