Inter, il Chelsea insiste per Hakimi: nuova offerta dei londinesi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Hakimi al Chelsea – Il futuro di Hakimi è sempre più lontano da Milano. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il Chelsea non sembra aver mollato la presa e avrebbe presentato una nuova offerta all’Inter.

La richiesta da parte del presidente Zhang continua a essere di circa 80 milioni di euro, cifra che ha raffreddato l’interesse del Psg ma non quello del club londinese che, nelle prossime ore, aspetta una risposta definitiva da parte dei nerazzurri.

Lo sforzo cash del Chelsea arriva a non più di 50 milioni, ma la proposta fatta ai nerazzurri è quella di colmare la differenza con il cartellino di alcuni giocatori che possono fare comodo a Simone Inzaghi, ma che ovviamente non consentiranno alla società di fare la plusvalenza tanto desiderata.

www.imagephotoagency.it

Hakimi al Chelsea: i Blues offrono un poker di giocatori

Il Chelsea fa sul serio per Hakimi e sul piatto ha messo, oltre a 50 milioni di euro cash, il cartellino di uno o più giocatori per arrivare agli 80 milioni richiesti dalla società nerazzurra.

Il primo profilo è quello di Zappacosta che, rientrato al Chelsea dopo il prestito al Genoa, è senza dubbio un giocatore che conosce molto bene la nostra Serie A. Altre due vecchie conoscenze del nostro campionato sono Kovacic ed Emerson Palmieri, con quest’ultimo che è uno degli obiettivi di mercato di altre squadre italiane come Lazio e Napoli.

L’ultimo giocatore che il Chelsea può inserire nella trattativa è Abraham, attaccante classe ’97 la cui valutazione si aggira intorno ai 35 milioni di euro. Adesso la palla passa all’Inter che, nei prossimi giorni, dovrà decidere se accettare l’offerta dei londinesi o aspettare il rilancio del Psg.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!