Inter, scontro Chelsea-PSG per Hakimi: arriva il rilancio dei Blues

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Hakimi al Chelsea – prosegue la battaglia a distanza tra Chelsea e PSG per assicurarsi l’esterno marocchino dell’Inter. In questa nuova puntata tratteremo del rilancio dei Blues che potrebbe far vacillare il club nerazzurro. Oltre ai canonici 60 milioni, il club londinese ha inserito 2 contropartite tecniche.

Oltre al ben noto Emerson Palmieri, vecchio pallino dell’Inter, il Chelsea ha messo sul piatto anche il cartellino del difensore Christensen. Il nazionale danese piace alla dirigenza nerazzurra la quale è alla ricerca di un centrale che faccia rifiatare i vari Skriniar, De Vrij e Bastoni. La posizione del club meneghino è la solita: per Hakimi valutano solo offerte vicine o superiori agli 80 milioni. I giocatori proposti dal Chelsea potrebbero abbassare le loro pretese. A riportarlo è Sky Sport.

Sul fronte parigino è subentrata una fase di stallo. Leonardo non vuole andare oltre i 60 milioni e la contropartita Paredes non ha acceso gli entusiasmi nerazzurri. Nei prossimi giorni il PSG potrebbe alzare la posta arrivando a 70 più bonus, un’offerta capace di cambiare le carte in tavola e spiazzare il Chelsea di Abramovich.

www.imagephotoagency.it

Hakimi al Chelsea: il punto sui rinnovi nerazzurri

L’intenzione dell’Inter è quella di non smantellare la squadra. I rinnovi che verranno proposti a Barella e Brozovic sono i primi segnali lanciati e non saranno gli ultimi. Il club meneghino vuole trattenere anche le alternative: per D’Ambrosio, Ranocchia e Young si prospetta un prolungamento del contratto fino al 2022.

Nella Milano nerazzurra è pronto a rientrare il difensore classe ’99 Zinho Vanheusden. Acquistato dallo Standard Liegi nell’estate 2019 per 11,5 milioni, l’Inter eserciterà il diritto di recompra, fissato a 20 milioni, per riportarlo ad Appiano Gentile e regalare una valida alternativa in difesa a Simone Inzaghi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!