Real Madrid, che regalo per Ancelotti: accordo vicino per Haaland

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Haaland al Real MadridAncelotti potrebbe trovare a Madrid Erling Haaland. I Blancos pare abbiano gettato la maschera sull’attaccante del Borussia Dortmund. L’interesse di Florentino Perez per il nazionale norvegese è sulla bocca di tutti e spuntano le prime indiscrezioni.

Secondo quando riportato da Marco Barzaghi di SportMediaset, il Real Madrid ha raggiunto un accordo di massima con il giocatore e l’agente Mino Raiola. Le cifre non sono state comunicate. Adesso il club iberico dovrà passare al prossimo step: trattare con il Borussia Dortmund.

Non sarà semplice strappare l’attaccante ai gialloneri. Il Borussia Dortmund attende offerte dai 100 milioni in su per Haaland altrimenti non si siederà al tavolo della trattativa. In ballo ci sarebbe una clausola da 75 milioni per prendere il giocatore sin da subito ma questa scatterà solo dalla prossima estate.

Haaland al Real Madrid, i numeri dell’attaccante norvegese

Erling Haaland è il sogno di ogni top club europeo. Un giovane di talento che abbina rapidità, una fisicità fuori dal comune e un senso del gol da giocatore navigato. Il Borussia Dortmund è stato lesto a superare la concorrenza, nell’inverno del 2020, investendo 20 milioni per la punta classe 2000.

Nei primi 6 mesi con il club giallonero ha realizzato 16 reti in 18 partite. Ha confermato questi numeri anche nella stagione appena conclusa mettendo a segno 27 gol in 28 gare di Bundesliga e 10 in Champions League. Per un giocatore di 20 anni sono dati strabilianti, probabilmente destinati a migliorare. Ancelotti seguirà la crescita di Haaland?

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!