PSG, Mbappe a un passo dal Real Madrid: c’è il nome del sostituto, pronta l’offerta choc!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Haaland al PSG – Mancano ancora diversi mesi alla prossima sessione estiva di calciomercato, ma il PSG si candida a essere nuovamente protagonista e regina del mercato. Il club, infatti, starebbe iniziando a imbastire una maxi trattativa per portare Erling Haaland a Parigi.

Secondo FootMercato il PSG avrebbe individuato nel norvegese il sostituto di Mbappe in caso di partenza di quest’ultimo al Real Madrid a giugno. L’attaccante francese è in scadenza di contratto e difficilmente arriverà la fumata bianca per il prolungamento del rapporto con il club attuale.

L’intenzione di Leonardo sarebbe quella di proporre all’attaccante classe 2000 del Borussia Dortmund un biennale con un faraonico ingaggio da circa 40 milioni di euro a stagione, girando quindi al norvegese quello che sarebbe lo stipendio proposto a Mbappe per restare a Parigi.

www.imagephotoagency.it

Haaland al PSG: anche il Manchester City sul norvegese

Haaland sarà uno dei nomi che infuocherà la prossima estate con PSG e Manchester City che si contenderanno il talento norvegese del Borussia Dortmund. Il cartellino ha un valore di circa 150 milioni di euro, ma a fare la differenza sarà l’ingaggio che i due club offriranno e che discuteranno con Mino Raiola.

Il club inglese ha intenzione di fare sul serio e ha già fissato un incontro con l’agente del giocatore per intavolare una rima trattativa in vista della prossima estate. Situazione da monitorare con attenzione e che, al momento, vede la Juventus solo spettatrice di questo ennesimo colpo faraonico di PSG e Manchester City.

www.imagephotoagency.it

Haaland al PSG: i numeri dell’attaccante del Borussia Dortmund

Haaland, nonostante si stia parlando di un classe 2000, ha già dimostrato negli ultimi anni di essere uno dei maggiori talenti in circolazione in Europa. Il norvegese, fermo al momento per infortunio, si mette in mostra nella stagione 2019/20 quando nella prima parte di stagione con la maglia del Red Bull Salisburgo realizza 24 gol in 20 presenze tra campionato e Champions League.

A gennaio arriva il passaggio al Borussia Dortmund che decide di pagare la clausola rescissoria di 20 milioni prevista nel contratto. Lo scorso anno numeri da record per lui con 41 reti in altrettante gare ufficiali che hanno fatto lievitare definitivamente il suo cartellino alla cifra di 150 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!