Haaland-Juventus, non è finita: spunta la clausola che riapre i giochi

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Haaland alla Juventus, un affare di mercato sognato nella scorsa sessione di mercato invernale, poi sfumata con il passaggio del giovane attaccante norvegese al Borussia Dortmund.

Come evidenziato da alcune indiscrezioni della stampa inglese e spagnola, l’ex Salisburgo potrebbe rientrare nei piani futuri del calciomercato della Juventus grazie a una clausola da circa 65-70 milioni presente nell’attuale contratto con il club tedesco.

Una clausola valida a partire dall‘estate del 2021 o addirittura dalla sessione di mercato estiva del 2022. La Juventus osserva interessata, ma non è escluso che Paratici provi l’affondo in maniera anticipata senza “appellarsi” alla clausola.

Haaland alla Juventus, pista complicata: occhio alle contropartite

Pista praticamente impercorribile nel corso dei prossimi mesi, ma la Juventus potrebbe valutare il possibile affondo sull’attaccante norvegese per le prossime estati.

100 milioni l’attuale valutazione dell’attaccante giallonero: Paratici potrebbe anticipare la concorrenza proponendo il cartellino di Douglas Costa più un’offerta cash da circa 60 milioni di euro.

Massima attenzione anche al futuro di Higuain: e se fosse proprio il Pipita la giusta contropartita per convincere il Borussia Dortmund a dire sì al prossimo addio di Haaland? Solo fantacalcio? Il futuro darà le prossime risposte.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!